Telefono
+39 091 6732450
Email
info@mandalanoleggi.it
Azienda certificata
ISO 9001:2008
Contattaci

Chi Siamo

Con voi da più di 40 anni

La Nostra Storia
Mandalà Noleggi - La storia

Vittorio Mandalà con i figli, Rosalia e Giuseppe

1980 – 1990

Gli Inizi 

La nostra storia ebbe inizio negli anni ‘80 quando Vittorio Mandalà e la moglie Antonina acquistarono la loro prima macchina operativa, dando vita alla Vittorio Mandalà Noleggi, un’impresa lunga due generazioni.

Cominciammo in piccolo, con una Trojsi di 25 tonnellate; grazie alla resilienza ed all’intraprendenza dei nostri fondatori, la compagnia diventò il punto di riferimento per i sollevamenti a Palermo ed il nome Mandalà non tardò ad essere associato ad affidabilità e serietà.

La nostra voglia di crescita prese una svolta quando i figli Giuseppe e Rosalia Mandalà cominciarono ad apportare il loro contributo a partire dagli anni ‘90.

2000-2020

La crescita 

Cominciarono così i primi investimenti nel settore dei lavori in quota con l’acquisto della nostra prima piattaforma aerea di 32mt.

Nel 2002 inaugurammo il marchio così come lo conosciamo oggi, Mandalà Noleggi S.r.l., e demmo vita ad un’epoca di cambiamento ed innovazione con l’aggiunta di piattaforme aeree sempre più alte ed il noleggio di ponteggi bicolonna, affermandoci all’epoca come unici noleggiatori in tutta Palermo.

La svolta nel settore sollevamenti avvenne a partire dal 2018 grazie all’ampliamento della nostra flotta di autogrù ed all’investimento in macchinari all’avanguardia, raggiungendo ad oggi una capacità di sollevamento pari a 300 tonnellate.

Giuseppe Mandalà con Trojsi 60tn

“Quando da piccolo partecipavo alle fiere e vedevo le gru delle altre compagnie, sognavo che un giorno anche noi potessimo crescere, averne di simili e di più grandi” – Giuseppe Mandalà

Parco Macchine Mandalà Noleggi Srl Palermo

In nostro parco macchine

Mandalà Noleggi oggi

Ci vantiamo della professionalità ed esperienza dei nostri operatori, nonché del nostro parco macchine, che attualmente conta più di 40 mezzi ed attrezzature.

Da anni ci siamo affermati sul mercato siciliano e collaboriamo a progetti con alcuni dei più grandi operatori in campo civile, industriale, trasportuale ed energetico.

Ci portiamo dietro un grande bagaglio di esperienza e soprattutto un’immensa passione che ci distingue per la voglia di fare le cose “per bene”.

Ci abbiamo creduto sin dall’inizio e con la nostra dedizione e con un pizzico di follia abbiamo fatto scelte commerciali coraggiose che ci hanno portato ad essere quello che siamo oggi.

“Cominciammo in piccolo, ma con la visione di diventare grandi.

Ci credemmo e ci crediamo tutt’ora”

Scrivici o chiamaci oggi allo +39 091 6732450